Microbasket

E’ il gioco con la palla a 4 anni …… la gioia di emozionarsi con favole e racconti da rappresentare con il proprio corpo giocando con lo spazio e con gli attrezzi della palestra …… il bello del camminare, correre, saltare, rotolare, strisciare... insomma il piacere MOTORIO...ip ip urrà!

Iscrizioni aperte TUTTO L’ANNO!

 

Minibasket

Pulcini – 5 e 6 anni
5 e 6 anni …… che bello camminare, correre, saltare, rotolare, strisciare, giocare con i compagni, diventare sempre più amici della palla, giocare a palleggiare e tirare a canestro …… un’emozione unica ed avvincente …… il divertimento ed il sorriso sono d’obbligo!
Iscrizioni aperte TUTTO L’ANNO!

 

Scoiattoli e Libellule – 7 e 8 anni
Scoprire i fondamentali di gioco, palleggiare, tirare, passare, difendere, scoprirsi capaci di fare, impegnarsi per risolvere i problemi di gioco, imparare cose nuove …… gli attori sono i bambini e le bambine di 7 e 8 anni …… ed ecco che il gioco è fatto …… buon divertimento!
Disputa le gare casalinghe di campionato il SABATO
Iscrizioni aperte TUTTO L’ANNO!

 

Aquilotti e Gazzelle – 9 e 10 anni
Questi bambini e bambine sono chiamat/ei a emulare le gesta nobili dei giovani  “aquilotti” e delle agilissime “gazzelle” e, come loro, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, con dei giochi sempre più strutturati,  saranno stimolati/e a sviluppare le capacità di gioco, a utilizzare i fondamentali di gioco, avendo l’obiettivo di apprendere per crescere!
In bocca al lupo campioni e campionesse!
Disputa le gare casalinghe di campionato il SABATO
Iscrizioni aperte TUTTO L’ANNO!

 

Esordienti – 11anni
Canestri alti, 5 contro 5, 4 tempi da 8 minuti, cambi ………… anche se qualcosa è cambiato, le emozioni, il divertimento e il piacere di giocare insieme sono inalterate ……… in un anno di grossi cambiamenti scolastici, la palla a spicchi non poteva che riservare un nuovo fantastico esordio …….Come on!
Disputa le gare casalinghe di campionato il SABATO
Iscrizioni aperte TUTTO L’ANNO!

 

Giovanili

Under 13

In questa nuova stagione cestistica i ragazzi Under 13 proveranno le emozioni del "basket dei grandi".
Nuove regole, nuovi impegni, nuove emozioni tutte da assaporare e vivere intensamente ....... ed ogni allenamento e partita ne sono testimoni!

Forza ragazzi ...e chi volesse giocare con noi, in squadra c'è ancora posto...ti aspettiamo!

Under 14 – Under 15 - Under 16 - Under 18

La sfida è di quelle importanti …… ma i gruppi sono compatti, volenterosi e propensi ad affrontare queste nuove avventure ...... FORZA RAGAZZI!

Senior

Prima Squadra
Partecipa al campionato di serie D FIP – Comitato Regione Lombardia.
Il Rooster è composto da atleti Senior e Under 22, coadiuvato da uno staff di 6 persone tra coach e dirigenti.
Disputa le gare casalinghe di campionato la DOMENICA alle ore 18,30 nella Palestra “Pasolini” di Via XXV Aprile – Landriano

Partner

Regione Lombardia  Comune di Landriano  Università di Pavia  FIP  Coni  UISP